Sportello Sistri - Registro Elettronico Rifiuti - federimpresecalabria

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri servizi > Servizi alle Aziende



SPORTELLO SISTRI


Il SISTRI (Sistema di Controllo della Tracciabilità dei Rifiuti) è il sistema informatico creato per raccogliere e trasmettere informazioni su produzione, detenzione, trasporto e smaltimento di rifiuti, sostituendo i tradizionali adempimenti ambientali (registro di carico e scarico dei rifiuti, formulario di trasporto dei rifiuti, MUD) attraverso dispositivi elettronici USB ed una Black Box da installare sui mezzi di trasporto.

Federimprese Calabria C.l.a.a.i.
ha stipulato con la società SIA Srl (Servizi Impatto Ambientale) un’apposita convenzione relativa ai servizi di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi.
I suddetti servizi vengono espletati a tariffe particolarmente vantaggiose.
L’Associazione ha istituito uno sportello informativo per guidare i propri associati nell'assolvimento degli adempimenti previsti dalla normativa, e offrire la tenuta dei Registri Elettronici (SISTRI) per conto delle imprese interessate ad una consulenza in merito all'argomento.

Il Sistema di Controllo della Tracciabilità dei Rifiuti
facilita e velocizza le procedure e gli adempimenti, riducendo i costi sostenuti dalle Imprese e gestendo in modo innovativo ed efficiente un processo complesso con garanzie di maggiore trasparenza, conoscenza e prevenzione dell'illegalità.


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu